Ecco lo spartito di "Rinascerò, rinascerai"

Link al sito web:

https://www.tavolopermanente.org/item/325-1.html 

“RINASCERO’, RINASCERAI” DI ROBY FACCHINETTI É IL BRANO DONATO A TUTTE LE BANDE!
Roby Facchinetti ha immediatamente aderito all’iniziativa, ed ha concesso il permesso di realizzare la versione ufficiale per Orchestra di Fiati del suo brano che è diventato, in pochissimo tempo, un inno alla speranza a livello mondiale !


Il famosissimo autore e compositore, già componente dello storico gruppo dei “Pooh”, ha scritto questo brano dedicandolo alla sua Bergamo, particolarmente colpita dal virus, a tutte le persone affette dal coronavirus e a tutte le persone che li aiutano.


I diritti d’autore verranno interamente devoluti all’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, e per questo desideriamo ringraziare Roby Facchinetti per la sua sensibilità come autore e come uomo.


Ma appena è trapelata la notizia su chi fosse l’orchestratore della versione per Orchestra di Fiati tra un ristrettissimo numero addetti ai lavori, sono immediatamente fioccate le richieste a livello mondiale per avere il brano, per ora inedito e non eseguito, ragion per cui sono state realizzate ben tre versioni: in italiano, in inglese e in spagnolo.

 

Allegati